MODULO DI TEST

TEST/COPIA - EVENTO BAR MERAVIGLIA 19-4-24 - NON USARE
Privacy

Preso atto dell' informativa,

Consenso foto video checkbox

Heineken a trattare, ai sensi e per gli effetti del Regolamento UE 2016/679, dell'art. 10 c.c. e dell'art. 96 della L. 633/1941 sul Diritto d'Autore, la mia Immagine personale con incisione della mia voce per la finalità di registrazione di foto e/o video:

(i) a titolo gratuito;
(ii) con la possibilità per la Società di conservare tale immagine per un tempo maggiore esclusivamente per la creazione di un archivio storico degli eventi.

> Dichiaro che Heineken Italia S.p.A. non è autorizzata a utilizzare tali immagini e registrazioni in contesti che pregiudichino la mia dignità personale e il mio decoro e comunque per uso e/o fini diversi da quelli sopra indicati.
> Confermo che non riceverò nessun tipo di pagamento o compenso di qualsiasi tipo per le predette attività e rinuncerò a qualsiasi ragione di credito per la concessione di tali diritti.
> Confermo di non aver nulla a pretendere in ragione di quanto sopra indicato e di rinunciare irrevocabilmente ad ogni diritto, azione o pretesa derivante da quanto sopra concesso.

II consenso è facoltativo: posso in ogni momento revocare la mia dichiarazione di consenso alla Società inviando un'e-mail all'indirizzo privacy@heinekenitalia.it.


CLICCA QUI PER LEGGERE LA NORMATIVA SULLA PRIVACY E GESTIONE COOKIES
* PORTA CON TE UN DOCUMENTO DI IDENTITÀ CHE VERRÀ RICHIESTO ALL'INGRESSO PER CONFERMARE LA TUA IDENTITÀ


Torna in alto

LA SICILIA DI ANDREA E FLORINDA

A Favara, un paesino dell’entroterra siciliano, sorge un centro culturale conosciuto in tutto il mondo, il Farm Cultural Park. Un luogo d’incontro e di formazione, un progetto di rigenerazione urbana che, con l’arte, ha cambiato per sempre il volto di questa città.

LA SICILIA DI DAVIDE E IRENE

A Sutera un gruppo di ragazzi dell’associazione “Amici dei cammini Francigeni di Sicilia”agisce da anni per riportare in luce le antiche vie che univano i borghi e i poderi siciliani di una volta, dando vita a dei veri cammini esperienziali.

LA SICILIA DI LORENZO RUTA

Uno chef modicano, una storia dal gusto unico e una promessa da mantenere, innovare e tramandare nel tempo la cucina siciliana.

LA SICILIA DI MARIO INCUDINE

La recitazione a Enna è un pezzo di storia. Lo sa bene uno dei più importanti artisti dell’isola, un uomo capace di innovare il teatro siciliano e di portarlo sui palchi di tutto il mondo.

LA SICILIA DI SUQ MAGAZINE

A Siracusa, due giovani editori hanno fondato un magazine, Suq. Per portare alla luce storie, luoghi, persone e tradizioni di una Sicilia mai vista prima.

LA SICILIA DI ROBERTO INTORRE

Un orafo palermitano, una terra meravigliosa e una visione, portare tutte le bellezze della Sicilia nei suoi gioielli.

LA SICILIA DI GIUSEPPE DISTEFANO

In cima all’Etna, un fotografo catanese sfida ogni giorno la natura. Il suo obiettivo? Mostrare al mondo intero le bellezze del vulcano più alto d’Europa.

LA SICILIA DI CARLO E PAOLA

A Mazara del Vallo esiste un posto speciale chiamato Periferica. Un luogo dove le persone condividono innovazione, cultura, arte e tanta voglia di fare.

LA SICILIA DI ANTONELLA E GIUSY

Due sorelle, un peschereccio e un sogno. Portare il pescaturismo nella splendida cornice dello stretto di Messina.

DAMIANO ROTELLA

Un carrozziere d’altri tempi, così si definisce Damiano Rotella, un giovane ragazzo ragusano che riporta in vita antichi carretti siciliani. Lui, nella sua bottega di Ibla, dona tempo e passione a una delle più antiche tradizioni siciliane.

BIANCA CELANO

Determinazione, generosità e amore per la Sicilia. Tre parole per descrivere al meglio Bianca Celano, Chef di Catania che ha deciso di cambiare la propria vita e dedicarsi alla cucina. Oggi le sue ricette svelano i segreti della vera cucina siciliana.

SALVO E MELINDA

Melinda Alaimo e Salvo Scherma non sono solo due decoratori palermitani, ma veri ambasciatori dell’arte siciliana. Giorno dopo giorno lavorano per raggiungere un obiettivo straordinario: portare la ricchezza della Sicilia dentro le loro opere.